Peppe, SCHWANTZ oppure KEVIN per gli amici. Il più anziano del gruppo, nonchè  organizzatore, assistito da tutto il gruppo, delle mulatrial svoltesi fin'ora a Piedimonte San Germano. Ideatore e realizzatore del sito.

I recapiti:

giusegiorgio@gmail.com

Cell . 3381139597

  Luca, qualcuno lo ha soprannominato "SCHWANTZINO", figlio di SCHWANTZ, è quasi il più giovane del gruppo. Ha iniziato con il motocross, ma non appena il papà ha iniziato con il motoalpinismo si è convertito.

Presente quasi perennemente su Facebook.

Come trovarlo?

Cell. 327 3739851

 

 

Federico, detto KAMIKAZE, ex velocista attratto da qualsiasi cosa abbia un motore.

Coordinate:

Cell.3332353452

 

 

Salvatore, alias KAMIKAZE 2, "fratellino" di Federico, anche lui ex velocista e dotato di un coraggio tale da spingerlo a tentare di arrampicarsi in posti impossibili.

Recapiti:

Cell. 3206987923

 

Graziano, motocrossista dalla nascita con qualche apparizione in pista e su strada. E' sempre o quasi colui che chiude il gruppo durante le escursioni. Trova estremamente rilassante guidare in coda così da poter tenere l'andatura che preferisce.

Come trovarlo:

Cell. 330466317

graziano.zero@hotmail.it

 

Daniele, per tutti Daniele 'Ngelantonio", sportivo quasi a 360°. Moto da velocità, trial, bicicletta, sci e chi più ne ha ne metta.

Guida in tutte le edizioni della mula paesana.

Cell. 3208556333

sigh_@hotmail.it

 

 

Gianluigi, "La Cocincina" , ducatista convinto ed ex pilota da pista. Passato al motoalpinismo da circa un anno, è uno dei più assidui frequentatori domenicali delle mulattiere di Monte Cairo.

Cell.3208598520

lacocincina@alice.it

 

 

Davide, il più giovane del gruppo, ha iniziato poco tempo fa con un cinquantino che non andava neanche a calci, ma non appena il papà gli ha comprato una 125, ha iniziato ad andare benino. Ha bisogno di fare esperienza, ma imparerà.

 

Storari, Tonino per gli amici. Una vita da camionista, sempre grande appassionato di motori, Formula 1 e mototomondiale in particolare. Passato al trial forse più per accontentare Davide, il figlio, che non per passione pura. Dopo un pò di escursioni ha iniziato a prenderci gusto

 

Peppe, detto TomTom, considerando la profonda conoscenza dei sentieri dei nostri monti. E' stato il pioniere del trial a Piedimonte San Germano, nel lontano 1998. Nonostante  2  crociati  mancanti  al  ginocchio sx   e  un  lembo  spezzato del  quadricipite femorale  della  coscia  dx  non riesce a smettere perche'  senza  il  connubbio  trial/montagna  non  potrebbe sopravvivere.

I suoi recapiti

 Cell. 3665073878 

 e-mail :oreficegiuseppe1972@libero.it

 

Walter, per tutti Walterino. Sicuramente tra i più vecchi del gruppo, ovviamente dal punto di vista trialistico. Ottimo conoscitore delle mulattiere e sentieri della nostra zona, nonchè affezionato "SHERCHISTA".

Per contattarlo

Cell.3476244427

 

 

 

 

 

 

Fabrizio, motociclista praticamente dalla nascita. Un periodo da endurista e poi tanta, tantissima strada...diversi viaggi e alla fine la moto da trial. Aggregatosi al gruppo dove conosceva quasi tutti, fa parte ormai dei temerari...di quelli che, se possibile, escono anche di notte...